Manchester, ma non City: Guardiola incontra anche lo United

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tormentone Guardiola dunque non è destinato a placarsi per ora: il quarantacinquenne ha già deciso che terminerà la stagione al Bayern Monaco per poi cercare casa altrove, molto probabilmente in Inghilterra. Sembrava inoltre cosa ormai fatta, Guardiola al City e tanti saluti alle contendenti. Ma notizia di oggi è che l’allenatore catalano abbia incontrato a Parigi, precisamente all’Hotel Bristol, i dirigenti del Manchester United secondo quanto riportato da France Football.

BLUE MOON O RED DEVILS? – L’attuale allenatore del Manchester United Van Gaal ha un contratto in scadenza al termine della stagione 2016/2017, ma molto probabilmente non verrà rinnovato ulteriormente e anzi c’è il rischio che già questa estate possa dire addio anticipatamente. A pesare sulla sua posizione c’è la precoce uscita di scena dalla Champions League e un attuale quinto posto in Premier che non è certo un traguardo ambito per una squadra con quel blasone. Ma soprattutto sembra che sia il gioco tutt’altro che entusiasmante ad aver spinto alcuni emissari del club a parlare con Guardiola, rinomato per il suo gioco totale e avvolgente. Il catalano dunque è combattuto tra le due sponde di Manchester: sarà quella blue moon o quella red devils?

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook