Il Tottenham corteggia Morata, ma i bianconeri non lasciano margini di manovra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le voci della scorsa settimana che suggerivano Liverpool e Arsenal, ecco che Alvaro Morata finisce nell’orbita di un altra squadra inglese, il Tottenham di Mauricio Pochettino. A dare stamane la notizia è l’Evening Standard, quotidiano londinese: gli Spurs per la punta iberica farebbero sul serio, anche se non circolano ancora papabili cifre dell’affare. Il suo valore di mercato è di almeno 40 milioni di euro ad oggi, nonostante il periodo non troppo entusiasmante che sta vivendo.

INVESTIMENTI IMPORTANTI – Il sogno Spurs vedrebbe una super coppia d’attacco formata da Harry Kane e Alvaro Morata, dal potenziale devastante e dal futuro assicurato per almeno 10 anni essendo uno classe ’93 e l’altro un ’92. Ad oggi però, oltre il mero interessamento (anche se molto forte), non c’è altro. Perché l’investimento fatto su Morata è di quelli importanti, e almeno per ora lo spagnolo è incedibile. L’unica possibilità di vedere Morata lontano dai colori bianconeri sarebbe un affondo deciso in estate a Cavani, ma ad oggi risulta molto difficile pensare di sconfiggere la concorrenza del Manchester United.

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook