Occhio Juve, lo United fa sul serio per Cavani

Occhio Juve, lo United fa sul serio per Cavani


Storie di corteggiamenti, di papabili strade da percorrere altrove e perché no, anche di progetti veri e propri in cui sentirsi al centro. La storia di Edinson Cavani potrebbe riassumersi in parte così, e presto potrebbe finalmente essere scritto un nuovo capitolo. A Parigi non è la stella indiscussa della squadra, vittima di quell’ombra ingombrante svedese che troppo spesso ha oscurato il suo palcoscenico. E proprio per questo la fortuna potrebbe essere altrove, magari con un ritorno nell’amata Italia ma un po’ più a nord rispetto a prima, con una maglia bianconera che non aspetta altro che il suo nome venga stampato sopra.

SOGNI D’OLTREMANICA – Non solo Italia però, perché anche oltremanica non mancano le pretendenti al Matador: tra tutte, il Manchester United del redivivo Van Gaal, che può offrire ogni tipo di garanzia possibile al club parigino che a Cavani: ingaggio (almeno 8,5 milioni annui), soldi al Psg (circa 60 milioni di euro) e soprattutto quel ruolo primario tanto reclamato sotto la Torre Eiffel ma che effettivamente non ha avuto. Insomma, vicino alle colline inglesi l’uruguagio potrebbe avere tutto quello che desidera. E allora sarebbero tanti saluti ai bianconeri.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl