Tutti pazzi per Lavezzi: non solo Juventus e Inter, anche una inglese sull’argentino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Pocho Lavezzi è sempre uno dei sogni proibiti della Signora. L’argentino è in scadenza di contratto e rappresenta una ghiotta opportunità per la Juventus e non solo: anche l’Inter è molto interessata, ed è sicuramente una delle rivali più fastidiose che ci possano essere. Ma non è l’unica. Sì, perché ad affiancarsi alle due italiane c’è anche una strapotenza del calcio inglese: il Chelsea.

INCONTRO – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, gli inglesi sarebbero interessati alla situazione inerente l’argentino, e sarebbero pronti a fare passi concreti. Potrebbe addirittura esserci già un incontro con il procuratore dell’attaccante, che oggi sarà a Londra. Lo stesso Lavezzi sarebbe molto affascinato da un’esperienza in Premier, e i Blues rappresenterebbero una perfetta sistemazione per le sue nuove ambizioni.

Insomma, l’ennesimo pericolo per i sogni bianconeri, che adesso dovranno fare attenzione non solo agli storici rivali, ma anche al pericolo oltremanica.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook