Roma forte su Caceres per averlo già a gennaio: la situazione

Il destino di Martin Caceres è sempre più in discussione. Il difensore bianconero ha un contratto con la Juventus in scadenza nel giugno 2016, ma forse potrebbe lasciare Torino già prima. Nei giorni scorsi, abbiamo scritto dell’interesse della Roma in cerca di un difensore e nelle ultime ore le cose sembrano evolversi in questa direzione. Secondo Goal.com, la Roma si sta muovendo per avere Martin già a gennaio. Nel fine settimana, il suo agente Daniel Fonseca sbarcherà in Italia per parlare con i giallorossi e trovare un accordo.

ADDIO ANTICIPATO – La Juventus a questo punto chiederà un indennizzo per la partenza anticipata di Caceres che dal prossimo 2 febbraio potrebbe firmare a costo zero. I bianconeri dunque potrebbero anche pensare ad un addio già a gennaio per puntare su un discorso di plusvalenze. Le prossime ore dunque saranno decisive: il futuro di Caceres è sempre più in bilico.

MA… – Tuttavia, la priorità della Juventus è quella di trovare un accordo per il rinnovo contrattuale dell’uruguaiano, per poi rimandare qualsiasi discorso a giugno, quando la dirigenza bianconera avrà tempo e tranquillità per trovare, eventualmente, un sostituto del Pelado.

Impostazioni privacy