Coman: "Alla Juve troppa pressione. Qui sto bene, spero di restare"

Coman: “Alla Juve troppa pressione. Qui sto bene, spero di restare”


Kingsley Coman ha parlato a Bundesliga.com. Il giovane attaccante ha commentato il suo momento al Bayern, parlando del suo futuro e della Juventus.

Ecco le sue parole: “Da quando sono al Bayern, abbiamo avuto una partita ogni tre giorni. Mi sentivo stanco, la pausa mi ha fatto bene e mi sono ricaricato. Non pensavo di giocare così tanto. Ho sentito la fiducia di Guardiola fin dal primo giorno e spero di soddisfare le sue aspettative. Al Bayern sto bene, mi piace lo stile di gioco, il possesso palla. Vincere anche qua sarebbe bellissimo, per me sarebbe il terzo scudetto di fila dopo PSG e Juventus. Spero di rimanere a lungo al Bayern. La Juve? La pressione prima delle partite era troppa, qui l’ambiente è più rilassato”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl