Hellas Verona, piace Marrone. Possibile scambio con Siligardi

Hellas Verona, piace Marrone. Possibile scambio con Siligardi


Mercato non-stop per la Signora. Oggetto delle trattative è ora Luca Marrone, attualmente in prestito al Carpi. Il giocatore di proprietà della Juventus piace all’Hellas Verona, il quale avrebbe pensato ad uno scambio da effettuare con i bianconeri.

LO SCAMBIO – Sul piatto ci sarebbe Luca Siligardi, attaccante classe ’88, che sarebbe offerto in cambio di Marrone. E’ previsto un incontro per oggi per valutare la possibilità di una trattativa concreta, che per essere concordato dovrebbe comunque trovare l’ok del Carpi.

Possibile cambio di casacca per Marrone, con il futuro che potrebbe vestire presto la maglia giallublu.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl