Lazio-Juventus, parla Pioli: “La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Nessuno è imbattibile”

Manca poco alla sfida di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, e a parlare della sfida che si terrà domani sera all’Olimpico è il tecnico biancoceleste Stefano Pioli. L’allenatore si è soffermato sull’importanza che avrebbe una vittoria contro la Signora, che potrebbe risollevare il morale di una squadra decisamente allo sbando nell’ultimo periodo.

L’OBIETTIVO – “L’obiettivo principale di questa stagione è arrivare in Europa per il prossimo anno, e la Coppa Italia è un modo per arrivarci. La Juventus è fortissima ma nessuno è imbattibile”.

LA TATTICA – “Come giocheremo non avrà importanza, non è una questione di moduli. Dobbiamo stare in gara con la giusta convinzione per 95 minuti, perché loro possono farci male”.

RIVINCITA – “Non guardo mai indietro, ogni gara è una storia a sé. Noi siamo pronti a dare il massimo e questo sarà l’unico modo per vincere”.

ARMI IN PIU’ – “L’arrivo di Bisevac può essere importante. Si allena da due settimane con noi e domani sarà a disposizione. Lulic è stato un recupero importante, e Klose sta ritrovando la miglior condizione”. 

ALLEGRI – “Non soffro di certo Allegri, lui allena una grande squadra ma noi abbiamo voglia di vincere. Siamo solo all’inizio del nostro percorso e abbiamo tutte le caratteristiche per vincere qualcosa in futuro”.

Impostazioni privacy