Verso Udinese-Juve – Lavoro atletico a Vinovo. Allegri spera di recuperare Mandzukic

I periodi senza gare infrasettimanali sono rari e preziosi, perché permettono di avere più tempo a disposizione per preparare la partita successiva e consentono inoltre di mettere benzina nel motore.

TANTA ATLETICA – È quanto hanno fatto anche oggi gli uomini di Massimiliano Allegri che, come riportato da Juventus.com, durante la seduta mattutina, come già accaduto ieri, si sono divisi in gruppi e hanno ancora lavorato intensamente sulla parte atletica. Domani, la squadra si troverà a Vinovo ancora al mattino e, a tre giorni dalla sfida del Friuli, la preparazione del match contro l’Udinese entrerà nel vivo.

MANDZUKIC VERSO IL RECUPERO – Per domenica, Allegri spera di recuperare Mario Mandzukic. Il croato, assente nelle ultime due gare di campionato contro Verona e Sampdoria, dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il match nel nuovo stadio Friuli.

I DUBBI DI ALLEGRI – Come modulo sarà, ovviamente, confermato il 3-5-2, con il solito ballottaggio Caceres-Rugani per completare la difesa in assenza di Barzagli, e i dubbi sugli esterni tra Alex Sandro, Evra, Cuadrado e Lichtsteiner. Dopo due panchine consecutive, Cuadrado si candida prepotentemente per una maglia da titolare.

Impostazioni privacy