Pereira, oggi potrebbe essere il giorno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora Pedro Pereira sulla bocca degli addetti ai lavori, il mercato bianconero passa da lui, dai suoi diciassette anni, dal suo talento in erba. C’è molta confusione riguardo al futuro, se si considera che fino a dieci giorni fa era considerato ormai del Leicester e poi, a distanza di poche ore, molto vicino alla Juventus.

Si era parlato di più di 10 milioni di Euro di offerta da parte della Signora, competitiva al cospetto di quella degli inglesi; quel che rimane di certo ora è che il ragazzo continua a trovarsi sul mercato e che Marotta e colleghi insistono nella trattativa col club di Marassi.

Quando potrebbe sbloccarsi? Alcuni indiscrezioni parlano già di oggi come possibile giorno della svolta, con un incontro tra le parti risolutore. La Juventus fa sul serio, la Sampdoria vuole aver premiato, pecuniariamente, il suo intuito nell’aver strappato il portoghese dal Benfica per neanche 200.000.

Le parti sono aperte al dialogo, si attendono verità più concrete.

 

Roberto Moretti

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook