Buffon: "Non sono sorpreso dalla rimonta. Ci siamo, siamo tornati protagonisti"

Buffon: “Non sono sorpreso dalla rimonta. Ci siamo, siamo tornati protagonisti”


Al termine del match vinto a Marassi contro la Sampdoria per 2 a 1, il capitano Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato:

NON SONO SORPRESO – “Non credevo che si potesse fare un filotto così di vittorie, ma che avevamo grandi qualità sì e che c’era comunque da trovare un equilibrio nuovo. In più servivano i rientri degli infortunati, ma non sono sorpreso dalla rimonta”.

CI SIAMO – “Abbiamo rischiato un po’ ma finché si vince si sorride e si fa esperienza, se invece ci rimetti punti in questi momenti è dura, anche perché bisogna dare continuità. Guardiamo solo a noi, dieci partite fa dissi che potevamo tornare protagonisti. Non so se vinceremo, ma ci siamo”.

GRANDE SETTIMANA – “Abbiamo messo anche due vittorie, ma quello che è accaduto a me e Ilaria mercoledì notte è unico”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl