Trotta, s’infiamma il mercato: avrebbe rifiutato un’offerta importante…

Sembrava fatta, sembrava che l’avesse spuntata il Frosinone. E invece no: nel mercato dei ripensamenti, anche Marcello Trotta non rappresenta un’eccezione. Dunque, nessun affare in dirittura d’arrivo: semmai, tutto riaperto. Col Sassuolo che gongola, ma senza Juve.

IL GRAN RIFIUTO – In realtà s’era fatto in mattinata vivo, questo sentore. Già stamane, l’ottimismo del Frosinone aveva ceduto il posto all’ansia di una risposta che tardava ad arrivare. Tutta “colpa” del procuratore dell’attaccante casertano: ieri ha incontrato il Sassuolo, quindi ne ha parlato col giocatore. Trotta ha deciso di aspettare, e dunque declina l’offerta ciociara in attesa di scoprire tutte le carte possibili del suo futuro. E pensare che l’Avellino aveva ormai accettato quasi tre milioni dai laziali…

VELATO – Ecco: meglio dare la colpa a Carnevali, allora. Perché per il momento i neroverdi non hanno fatto nessun’offerta, e sebbene a breve dovrebbero muoversi, il club di Squinzi è in attesa anche di una risposta da parte della Juve. Marotta e Paratici hanno strabuzzato gli occhi, ma non dovrebbero chiudere quest’operazione in compartecipazione. Dopo Sensi e Mandragora, dunque, nessuna “tripletta”: prima il ragazzo dovrà consacrarsi ad alti livelli.

Cristiano Corbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()