RETROSCENA - Marchetti-Lazio, amore rinnovato: ma c'era lo zampino bianconero

RETROSCENA – Marchetti-Lazio, amore rinnovato: ma c’era lo zampino bianconero


Pare che Federico Marchetti non sia un amante così fedele. O almeno dal punto di vista lavorativo, sia chiaro. Sì, perché c’era un motivo dietro tutto l’andirivieni che ha portato alla sua estensione di contratto: era la Juve, e l’opportunità di diventare il nuovo vice Buffon.

Marotta gliel’ha proposto subito, ha aspettato le prime scaramucce ed ha affondato il colpo. Tant’è che Marchetti non ci ha pensato su due volte: avrebbe firmato, e all’istante. L’avrebbe fatto anche a gennaio, se solo Neto avesse trovato l’accordo con il Liverpool. E invece niente: il brasiliano è rimasto, e lui fermo ad aspettare.

Finché la fuga di notizie ha fatto il resto, portando la Lazio a metterlo in pratica con le spalle al muro. Nell’anno che porta all’Europeo – con Sirigu non più così sicuro di un posto sull’aereo che porta in Francia – ha allora preferito le certezze biancocelesti. Di conseguenza, ecco il nuovo contratto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl