I convocati di Allegri per la gara con la Sampdoria. Ancora assente Mandzukic

I convocati di Allegri per la gara con la Sampdoria. Ancora assente Mandzukic


Al termine della rifinitura del pomeriggio, Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati. Sono 21 i giocatori che andranno a Genova per la gara con la Sampdoria, in programma domani, 10 gennaio, alle 20.45. Per la prima trasferta dell’anno solare, il tecnico dovrà fare a meno, oltre che dello squalificato Marchisio, anche di Barzagli, Pereyra e Mandzukic, che non ha recuperato per la gara contro la squadra di Montella. Di seguito la lista completa.

1 Buffon, 3 Chiellini , 4 Caceres, 6 Khedira, 7 Zaza, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Dybala, 22 Asamoah, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 38 Audero, 40 Vitale

Edoardo Siddi

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl