Pogba, tweet al miele per Bryan: "Sono molto felice che ti senta meglio"

Pogba, tweet al miele per Bryan: “Sono molto felice che ti senta meglio”


Paul Pogba, cuore d’oro. Da qualche settimana conosciamo la storia di Bryan, il piccolo bambino malato di cancro che il francese della Juventus sta seguendo e aiutando nella difficile battaglia contro il cancro. L’ultimo tweet del centrocampista è dedicato proprio a lui. “Sono molto felice che ti senta meglio” – le parole di Pogba – “ci sarò sempre per te, tieni duro!”. Parole dolcissime che dimostrano che Pogba non è un campione solo in campo, ma anche e soprattutto fuori.

Anche la redazione di SpazioJ si unisce a Paul: tieni duro, Bryan!

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl