Verso Sampdoria-Juve - Allenamento mattutino a Vinovo, domani parla Allegri. Ballottaggi in difesa e a centrocampo, davanti Morata-Dybala

Verso Sampdoria-Juve – Allenamento mattutino a Vinovo, domani parla Allegri. Ballottaggi in difesa e a centrocampo, davanti Morata-Dybala


ORE 17.00, DOMANI PARLA ALLEGRI – Domani, sabato 9 gennaio, Massimiliano Allegri risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza. L’appuntamento è per le ore 11.30 presso la sala stampa dello Juventus Media Center di Vinovo. SpazioJ.it seguirà live l’evento.

ORE 14.30, ALLENAMENTO MATTUTINO – La Juventus ha sostenuto una seduta d’allenamento mattutino quest’oggi a Vinovo. Rientrato in gruppo Gigi Buffon, in permesso ieri dopo la nascita del figlioletto Leopoldo Mattia, continua ad allenarsi a parte Mario Mandzukic, la cui presenza dal primo minuto a Genova è da escludere. Barzagli, Lemina e Pereyra, invece, punteranno a tornare in gruppo ad inizio della prossima settimana.

ORE 12.00, LE SCELTE DI ALLEGRI – Continua la preparazione della Juventus in vista dell’ultima gara del girone d’andata di Serie A, in programma domenica sera a Genova contro la Sampdoria. Mister Allegri deve fare i conti con alcune assenze importanti ed ha qualche dubbio proprio per quanto riguarda la sostituzione dei titolari: mancheranno infatti Barzagli (infortunato) e Marchisio (squalificato), mentre è in forte dubbio la presenza di Mario Mandzukic. Il croato infatti sembra sulla via del recupero e potrebbe anche essere a disposizione per il match di domenica, ma la sensazione è che in ogni caso Allegri eviterà di rischiarlo.

Confermatissimo il 3-5-2 con Buffon tra i pali, mentre si presenta di nuovo il ballottaggio tra Caceres e Rugani per sostituire Barzagli: il sudamericano sembra ancora una volta in vantaggio, ma con ogni probabilità ogni dubbio verrà sciolto poco prima del match; accanto ad uno dei due, invece, sono certi di un posto Bonucci e Chiellini. Capitolo esterni: stavolta potrebbe toccare a Cuadrado ed Evra, che erano rimasti in panchina contro il Verona. In regia come detto mancherà Marchisio e dovrebbe essere sostituito da Hernanes, anche se non è da escludere lo spostamento al centro di Khedira e l’inserimento di Sturaro come mezzala. Simone Zaza, nonostante il gol, dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina: in attacco spazio ancora a Morata e Dybala.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl