Castro: "Banega? Stiamo trattando il rinnovo. In ogni contratto c'è una clausola differente"

Castro: “Banega? Stiamo trattando il rinnovo. In ogni contratto c’è una clausola differente”


Intervenuto ai microfoni della web tv ufficiale del club, Josè Castro, presidente del Siviglia, ha parlato del futuro di Ever Banega, finito nel mirino della Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni:

FOR ÉVER? MAGARI!” – Banega è un giocatore di cui siamo molto contenti. È felice a Siviglia, è qui che può dare il meglio: credo che la città, la squadra, l’ambiente siano la soluzione migliore per lui. Magari restasse qui per anni, è davvero un giocatore eccezionale. Stiamo trattando con lui il rinnovo, incrociando le cifre”

“OGNI CONTRATTO HA LE SUE CLAUSOLE”“In ogni contratto c’è una clausola differente: non voglio parlare di clausole, l’importante è vedere e sapere che lui sta dando tutto per questo club”.

“INTERESSE PER I NOSTRI? È NORMALE” – “Abbiamo una grande squadra, è normale l’interesse per i nostri calciatori”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl