Affare Mandragora, mancano solo i dettagli

Affare Mandragora, mancano solo i dettagli


Rolando Mandragora, uno tra i talenti più puri e cristallini del panorama italiano e internazionale, a breve, sarà un nuovo giocatore bianconero. Dato l’interesse per il ragazzo manifestato dal Chelsea e dal Psg, infatti, la Juve ha affondato il colpo decisivo. Le firme non sono ancora arrivate, mancano solo i dettagli.  Dopo l’affare Sturaro, si sono infittiti i contatti tra Marotta e Preziosi, quest’ultimo partito da una richiesta di 12 milioni ha pian piano abbassato le sue pretese, l’affare dovrebbe farsi sui 10, comprensivi di parte fissa e bonus. Accordo già trovato, invece, con il ragazzo, a cui è stato offerto un contratto quinquennale.

MANCA POCODettagli da definire dicevamo, si perché, prima che la società rossoblù e quella bianconera arrivino alle firme, bisognerà accordarsi sul raggiungimento dei bonus. Filtra ottimismo. La Juve riuscirà a portare a Torino il giovane Mandragora, sembra che i prospetti più interessanti, del movimento calcistico nostrano, finiscano tutti sotto l’ombra della Mole.

Carlo Iacono (CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl