Dembelè, sul ragazzo si fionda la Roma

Dembelè, sul ragazzo si fionda la Roma


La sfida è aperta, Moussa Dembelè, il giovane attaccante del Fulham, è in cima alla lista dei desideri di molti club, e in Inghilterra son sicuri che, nelle ultime ore, alla corsa, per aggiudicarsi il ragazzo, si sarebbero aggiunte altre due pretendenti: la Roma e il Crystal Palace. Dalle colonne di “The Sun” e del “Mirror” si apprende, infatti, che il talentino non piace più solo a Juve, Everton e Tottenham. C’è di più la Roma avrebbe offerto un pre-contratto in vista di giugno, quando scadrà l’attuale accordo tra il giocatore belga, classe 96′, e il club di Londra. Non resta che aspettare eventuali aggiornamenti e la risposta dei bianconeri, vogliosi di assicurarsi le prestazioni del ragazzo.

Carlo Iacono (CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl