Agnelli presenta Deniz e twitta: "Ogni cosa sarà possibile". E i tifosi si scatenano!

Agnelli presenta Deniz e twitta: “Ogni cosa sarà possibile”. E i tifosi si scatenano!


È bastato un semplice tweet, poi il putiferio. Certo, qualcosina era lecito aspettarsela: soprattutto dopo gli ultimi eventi – a dir poco burrascosi –  nella vita privata del presidente Agnelli. Che nel frattempo è tornato da New York, più carico di prima. E con una Deniz in più: “2016… ogni cosa sarà possibile”, il suo cinguettio. Chissà se ha pensato anche alla Champions.

Di sicuro ci hanno pensato ai tifosi. E non solo alla campagna europea: perché gennaio significa mercato, e mercato – per ora – significa prettamente Gundogan e Zaza. Dunque, le richieste son partite da sé.

https://twitter.com/Edmojuve/status/683381380504510464

 

E chi più ne ha, più ne scriva. Insomma: è stato un Capodanno piuttosto social e piuttosto movimentato. Probabilmente, per il presidente anche tanto, tanto divertente. Certe cose vanno prese alla leggera: Andrea Agnelli l’ha imparato anche a sue spese.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl