Juve, niente El Shaarawy: il Faraone torna in Italia, accordo raggiunto

Juve, niente El Shaarawy: il Faraone torna in Italia, accordo raggiunto


Lo ha riportato “La Gazzetta Sportiva” questa mattina: Stephan El Shaarawy torna in Italia. Tra Genoa, Bologna e Roma, la scelta non è stata così semplice come sembrava. Alla fine? Hanno vinto i giallorossi.

Stando alle ultime riportate dal massimo quotidiano italiano, Walter Sabatini avrebbe raggiunto l’accordo con il Milan per il Faraone. È infatti bastato un semplice ‘sì’ di Adriano Galliani: il ragazzo arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni d’euro. Come al Monaco, El Shaarawy dovrà raggiungere prima un certo numero di presenze. Niente Juve, quindi: Stephan riparte dalla Capitale. .

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl