2016 di fuoco, Dybala non si ferma tra Copa America e Olimpiadi

2016 di fuoco, Dybala non si ferma tra Copa America e Olimpiadi


La stagione di Paulo Dybala, da protagonista assoluto con la Juventus, potrebbe non finire come di consueto, con le vacanze estive al culmine dell’anno calcistico, ma ben dopo. Quest’anno ci saranno infatti una edizione straordinaria della Copa America, che durerà tutto giugno, e pure l’Olimpiade di Rio, che occuperà tutto agosto; in mezzo le tre settimane di vacanza.

Facendo due conti, Dybala arriverebbe a Torino col campionato alle porte, saltando tutta la preparazione e l’ipotetico preliminare di Champions League. Se in occasione della Copa America la competizione è molta, con Messi, Di Maria, Higuain, Tevez e compagnia, per le Olimpiadi Paulo è quasi sicuro di partecipare, visto che avranno la precedenza i giovani.

Possibile che Tata Martino, c.t. albiceleste, lo risparmi per una delle due? No. O meglio, se non sotto richiesta del ragazzo che però difficilmente, come giusto che sia, rifiuterà di rappresentare la sua gente.

 

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl