Udinese, il nuovo Friuli è pronto: sarà completato per la sfida alla Juve

Udinese, il nuovo Friuli è pronto: sarà completato per la sfida alla Juve


“Lo Stadio Friuli si appresta finalmente a poter ospitare i tifosi su tutte le nuove tribune”, annuncia l’Udinese con un comunicato sul proprio sito web. La ristrutturazione dell’impianto, che ha interessato i distinti e le curve, è completa e, ora, si aspetta il via libera della Commissione pubblico spettacolo, che dovrà valutare la struttura e procedere all’omologazione del settore ospiti per la sfida contro l’Atalanta.

La stessa commissione dovrà decidere per l’apertura completa del nuovo Friuli, che potrebbe essere accessibile per intero in occasione della prima del girone di ritorno, UdineseJuve. Un’occasione di grande prestigio per il nuovo inizio dell’impianto friulano.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl