Il pagellone 2015 di SJ – L'annus mirabilis di Allegri, Agnelli, Marotta e Paratici

Il pagellone 2015 di SJ – L’annus mirabilis di Allegri, Agnelli, Marotta e Paratici


È stato un anno da incorniciare, l’anno della consacrazione definitiva della Juventus, che ideologicamente chiude un cerchio che si era aperto nel 2006: dalla B a Berlino, viaggio di sola andata per restare nell’Olimpo, luogo che dovrebbe rappresentare l’abitat naturale di Madama. Ma non può esserci vittoria senza un team di condottieri capace di guidare l’equipaggio alla destinazione finale. Ecco i voti che abbiamo riservato ad Allegri, Agnelli, Marotta, Paratici e Nedved.

Corrado Parlati (@Corrado_Parlati)

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl