Le sirene inglesi non spaventano, Berardi sarà bianconero

Le sirene inglesi non spaventano, Berardi sarà bianconero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si è proprio così, il Tottenham è piombato con insistenza su Domenico Berardi, ma la Juve non si è preoccupata affatto. La dirigenza ha già pronti i 25 milioni da versare a Squinzi, per portare a termine l’accordo stipulato con i neroverdi in estate. Una operazione, quest’ultima, che non convince soltanto i vertici societari ma anche Max Allegri, il tecnico toscano sembra, infatti, stravedere per il ragazzo calabrese, tanto che avrebbe voluto l’ala già nella scorsa finestra di mercato, salvo poi scontrarsi con le resistenze del ragazzo (conscio di dover ancora maturare). Resistenze che a giugno svaniranno.

COLPO IN CANNA – Insomma la Juve è colpita e scommetterà sul talento di Mimmo, non c’è sirena inglese che tenga. Il profilo tecnico del ragazzo non si discute, 94′ così forti in giro non si trovano, forse bisognerà lavorare sulla collocazione tattica, Allegri è convinto che il ragazzo possa agire anche da trequartista, e su un carattere da smussare. Ma a Torino è tutto deciso: Domenico dalla prossima stagione vestirà bianconero, gli ottimi rapporti con il Sassuolo ci eviteranno clamorosi colpi di scena.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy