Si torna a casa, Immobile fa gola in Italia

Si torna a casa, Immobile fa gola in Italia

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Senza grande fortuna l’esperienza di Ciro Immobile lontano dallo Stivale, per lui un anno al Borussia Dortmund, dove tra i balbettii della squadra e quelli personali non si è creato il giusto feeling per un rapporto duraturo; dopo la Germania è arrivato in estate il tentativo in Spagna, ma anche al Siviglia lo spazio per lui è poco. La crescita dell’ex Toro si è interrotta bruscamente, ma in Europa c’è ancora qualcuno che crede in lui.

LE POSSIBILI METE – Secondo Gianluca di Marzio, esperto di mercato targato Sky, alcuni club di Premier lo vorrebbero in prestito, così come il Galatasaray e due club italiani. Sampdoria e Napoli sono interessate al suo profilo e attendono che il Siviglia decida quanto ancora crede nel ragazzo; sarà questione di giorni, poi si saprà se Immobile sarà libero di partire o dovrà prolungare la sua permanenza in Spagna, in cerca di una sua dimensione.

Roberto Moretti

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy