Top and Flop di inizio stagione: ottimo Dybala, cercasi Caceres

Top and Flop di inizio stagione: ottimo Dybala, cercasi Caceres


Tempo di bilanci. Si sta concludendo un’annata entusiasmante per i colori bianconeri, ma l’8 agosto con la vittoria in Supercoppa, ne è iniziata un’altra. L’avvio in campionato è stato terribile, ma i ragazzi hanno reagito infilando una serie di vittorie che hanno riportato la Juve al vertice.

Al timone uno splendido Max Allegri che ha saputo gestire il momento difficile mantenendo la calma e non stravolgendo l’assetto tattico. Rimonta nel segno della vecchia guardia, Buffon e Marchisio, ma anche dei nuovi acquisti come Dybala e l’esperto Mandzukic.

Ecco i 3 top e i 3 flop di questo avvio stagionale.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl