Marchetti non rinnova, la Juve ci pensa

Marchetti non rinnova, la Juve ci pensa


Federico Marchetti andrà in scadenza a giugno, il suo contratto con la Lazio al momento non è rinnovato e se la situazione non dovesse cambiare ancora per molto, dal 2 febbraio in poi potrà trovare un accordo con un altro club per la prossima stagione.

LE ALTERNATIVE – L’ex Cagliari ha 33 anni, l’età giusta per tentare un salto di qualità. In Italia Inter e Juventus stanno attente alle evoluzioni, valutando strada facendo se piazzare il colpo; l’Inter potrebbe vendere Handanovic ad un top club e assicurarsi un ottimo sostituto a bassissimo costo, la Juventus ha sempre il problema “Buffon”, ancora straordinario, ma avanti con l’età. Considerata l’eccellente resa di Buffon, viene difficile pensare che abdichi a breve, spingendo Marchetti, almeno in teoria, più verso i nerazzurri.

Le richieste non mancano neanche dall’estero, dove Chelsea e Atletico Madrid sembrano le più calde in materia

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl