Calendario benefico 2016 di SpazioJ: domani la presentazione

Calendario benefico 2016 di SpazioJ: domani la presentazione


Tifosi bianconeri, da oggi avete un motivo in più per tifare Juve e seguire il nostro sito. Per il terzo anno consecutivo SpazioJ lancia infatti il calendario benefico delle tifose bianconere, ancora una volta con l’intento di raccogliere fondi da devolvere per un’associazione benefica. La campagna di quest’anno ha per tema “una donna non si tocca neanche con un fiore” ed è rivolta alla lotta contro un male che non viene da dentro ma da fuori, e che forse proprio per questo fa ancora più male, essendo evitabile: la violenza sulle donne. Quest’anno il risultato è particolarmente bello grazie anche al super lavoro delle ragazze, dei fotografi e dei truccatori che come sempre hanno regalato il loro tempo e la loro immagine per questa nobile causa con sempre maggiore partecipazione.

Il calendario verrà presentato domani sera dalle ore 20.00 presso la Bottega del Tifoso in via Cremona 2 a Torino, l’ambiente ideale per radunare tutti tifosi bianconeri che nell’occasione potranno anche acquistare il calendario, conoscere alcune delle ragazze che hanno posato per noi e scattare qualche foto con loro, oltre ovviamente ad acquistare le copie che desiderassero al solito costo di 10 euro.

12377955_570231626464866_9006227078045959664_o

Per gli utenti di Facebook, invitiamo a visitare le nostre pagine:

https://www.facebook.com/IlCalendarioDiSpazioJ/

https://www.facebook.com/events/1488096431499587/ (per l’evento di domani sera)

https://www.facebook.com/labottegadeltifoso/

Per chi non potesse venire domani sera a Torino, il calendario è disponibile con le solite modalità di acquisto al prezzo di 10 € (più eventualmente 3 € di contributo spese di spedizione) ed è richiedibile all’indirizzo e-mail redazione@spazioj.it.

Vi aspettiamo numerosissimi domani sera!

Dario Ghiringhelli (@Dario_Ghiro)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl