Calendario benefico 2016 di SpazioJ: domani la presentazione

Tifosi bianconeri, da oggi avete un motivo in più per tifare Juve e seguire il nostro sito. Per il terzo anno consecutivo SpazioJ lancia infatti il calendario benefico delle tifose bianconere, ancora una volta con l’intento di raccogliere fondi da devolvere per un’associazione benefica. La campagna di quest’anno ha per tema “una donna non si tocca neanche con un fiore” ed è rivolta alla lotta contro un male che non viene da dentro ma da fuori, e che forse proprio per questo fa ancora più male, essendo evitabile: la violenza sulle donne. Quest’anno il risultato è particolarmente bello grazie anche al super lavoro delle ragazze, dei fotografi e dei truccatori che come sempre hanno regalato il loro tempo e la loro immagine per questa nobile causa con sempre maggiore partecipazione.

Il calendario verrà presentato domani sera dalle ore 20.00 presso la Bottega del Tifoso in via Cremona 2 a Torino, l’ambiente ideale per radunare tutti tifosi bianconeri che nell’occasione potranno anche acquistare il calendario, conoscere alcune delle ragazze che hanno posato per noi e scattare qualche foto con loro, oltre ovviamente ad acquistare le copie che desiderassero al solito costo di 10 euro.

12377955_570231626464866_9006227078045959664_o

Per gli utenti di Facebook, invitiamo a visitare le nostre pagine:

https://www.facebook.com/IlCalendarioDiSpazioJ/

https://www.facebook.com/events/1488096431499587/ (per l’evento di domani sera)

https://www.facebook.com/labottegadeltifoso/

Per chi non potesse venire domani sera a Torino, il calendario è disponibile con le solite modalità di acquisto al prezzo di 10 € (più eventualmente 3 € di contributo spese di spedizione) ed è richiedibile all’indirizzo e-mail redazione@spazioj.it.

Vi aspettiamo numerosissimi domani sera!

Dario Ghiringhelli (@Dario_Ghiro)

Impostazioni privacy