Mercato, emissari Juve in Francia per Batshuayi

Mercato, emissari Juve in Francia per Batshuayi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato non dorme mai, come ripetiamo ormai quasi quotidianamente. La Juve lo sa e i suoi osservatori continuano a girare per il mondo alla ricerca di talenti adatti al blasone. Negli ultimi giorni emissari bianconeri sono stati in Francia, precisamente a Bordeaux per visionare una delle più grandi promesse del calcio europeo.

Parliamo di Michy Batshuayi, attaccante classe 1993 del Marsiglia, impegnato contro il Bordeaux nell’ultima gara. Il belga è, come detto, uno dei prospetti più interessanti d’Europa e su di lui c’è forte l’interesse dell’Arsenal. Fortissimo. D’altronde, 11 gol in 19 partite di Ligue 1 e 3 in 5 gare di Europa League sono numeri che catturano l’attenzione. Se poi si aggiunge lo score con la nazionale belga, con cui vanta due presenze e ha messo a segno due gol, allora è naturale richiami squadre importanti.

La Juve è intenzionata a inserirsi, ma la concorrenza è forte e il succitato interesse dell’Arsenal è molto, molto serio. I Gunners sono parecchio avanti nella corsa al giocatore e, probabilmente, non ci sarà modo di raggiungerli, a meno che non rinuncino loro stessi. I bianconeri osservano, valutano e poi decideranno il da farsi. Vista la qualità e l’età media del reparto avanzato, un innesto è tutt’altro che indispensabile.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy