Mercato, emissari Juve in Francia per Batshuayi

Mercato, emissari Juve in Francia per Batshuayi


Il mercato non dorme mai, come ripetiamo ormai quasi quotidianamente. La Juve lo sa e i suoi osservatori continuano a girare per il mondo alla ricerca di talenti adatti al blasone. Negli ultimi giorni emissari bianconeri sono stati in Francia, precisamente a Bordeaux per visionare una delle più grandi promesse del calcio europeo.

Parliamo di Michy Batshuayi, attaccante classe 1993 del Marsiglia, impegnato contro il Bordeaux nell’ultima gara. Il belga è, come detto, uno dei prospetti più interessanti d’Europa e su di lui c’è forte l’interesse dell’Arsenal. Fortissimo. D’altronde, 11 gol in 19 partite di Ligue 1 e 3 in 5 gare di Europa League sono numeri che catturano l’attenzione. Se poi si aggiunge lo score con la nazionale belga, con cui vanta due presenze e ha messo a segno due gol, allora è naturale richiami squadre importanti.

eva

La Juve è intenzionata a inserirsi, ma la concorrenza è forte e il succitato interesse dell’Arsenal è molto, molto serio. I Gunners sono parecchio avanti nella corsa al giocatore e, probabilmente, non ci sarà modo di raggiungerli, a meno che non rinuncino loro stessi. I bianconeri osservano, valutano e poi decideranno il da farsi. Vista la qualità e l’età media del reparto avanzato, un innesto è tutt’altro che indispensabile.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl