Juve, Weigl è il nome nuovo per la mediana

Juve, Weigl è il nome nuovo per la mediana


Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, la Juventus starebbe pensando a un calciatore del Borussia Dortmund. Questa volta, però, non si tratta di Ilkay Gundogan, del cui interesse si è parlato negli scorsi giorni, ma di Julian Weigl, tedesco classe ’95. Il calciatore si è messo in luce in questa stagione tra le fila dei gialloneri e rappresenta una delle future certezze della Nazionale tedesca.

Non sarà facile portarlo via alla società di Dortmund, sia per il fattore economico ma anche per la concorrenza. Per portarlo a Torino, infatti, i tedeschi chiedono circa 30 milioni di euro e su di lui c’è anche il Barcellona.

I rapporti ottimi, però, tra il Borussia e la società di Corso GalFer potrebbero giocare a vantaggio di Marotta e Paratici. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl