La Gazzetta premia la Juve: è la squadra dell’anno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Trionfo Juve, ancora una volta. Dopo aver rubato la scena al Gran Galà del calcio AIC, i bianconeri sono stati protagonisti anche dei Gazzetta Sports Awards, una vera e propria notte da Oscar al Metropol di Milano, dove sono stati premiati i migliori sportivi italiani del 2015. A decretare i vari vincitori sono stati i lettori di Gazzetta.it, che hanno votato la Juventus squadra dell’anno. I bianconeri sono stati premiati dal cantante e grande tifoso bianconero Eros Ramazzotti, che si è concesso anche qualche palleggio davanti al pubblico milanese. C’è gloria anche per l’ex allenatore bianconero Antonio Conte, premiato come allenatore dell’anno.

Tra gli altri premiati in una grande serata di sport e musica (oltre a Eros c’erano anche Marco Mengoni e Francesca Michielin) ci sono il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri (uomo dell’anno), la tennista Flavia Pennetta (donna dell’anno), la tennista Roberta Vinci (Exploit dell’anno), il ciclista Fabio Aru (Performance dell’anno), Martina Caironi (Atleta Paralimpico dell’anno), e la pallavolista Valentina Diouf (“Premio Gentleman”).

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook