Rugani, gioia social: "Felicissimo per l'esordio dal primo minuto"

Rugani, gioia social: “Felicissimo per l’esordio dal primo minuto”


Felice. E forte. Daniele Rugani, nella notte in cui la Juventus ha asfaltato il Torino, diventa forse l’emblema di questa nuova veste della Vecchia Signora: giovane, grintosa. E soprattutto paziente.

Ha dovuto infatti aspettare, il centrale. Poi finalmente è arrivata l’occasione: un ottavo di finale, un derby, un match da dentro o fuori. Non se l’è fatto scappare, Daniele. Che ha giocato col solito fare da veterano, e che ha brillato e comandato una difesa ieri impeccabile. Nel post partita, non poteva non esternare il pieno di gioia: “Felicissimo per la vittoria e l’esordio dal primo minuto nel mio primo derby – ha scritto sui social – Grazie a tutti i miei compagni che mi hanno aiutato a scendere in campo nel migliore dei modi e a tutte le persone che mi sono state vicino..”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl