Cuadrado, nessun dubbio: ha già deciso il suo futuro

Cuadrado, nessun dubbio: ha già deciso il suo futuro


Ha già deciso, Juan Cuadrado. E ha già deciso di volere la Juventus. L’esterno colombiano, in prestito dal Chelsea, non ha infatti neanche un misero dubbio sul suo futuro: ora la palla passa ai bianconeri.

E a Marotta, soprattutto: perché sarà l’amministratore delegato in persona a portare avanti la trattativa con i Blues. I quali, sia chiaro, proprio non vogliono schiodarsi dalla posizione presa in estate: venti milioni, tutti e subito. Dovrà far sfoggio di parecchio charme, l’uomo mercato juventino. Magari appoggiandosi all’agente di Cuadrado, Lucci. Proprio quest’ultimo ha già avuto mandato di sondare il terreno e di gettare le prime basi di accordo. Tra febbraio e marzo, potrebbe dunque arrivare la stretta di mano. Per la gioia del Chelsea, della Juve. E di Juan.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl