Ag. Zaza: “La Juve è la sua prima scelta, a gennaio non si muove. Crede nel progetto”

Momento particolare quello di Simone Zaza alla Juventus: ha giocato poco fino ad ora, spesso subentrando dalla panchina, ma è il giocatore più prolifico se si guarda la relazione tra minuti giocati e gol segnati. Ed è anche l’unico giocatore ad aver segnato in tutte e tre le competizioni in cui è in corsa la Juventus. E ai microfoni di Sport Mediaset il suo agente Christian Maifredi ne parla così:“Di certo sinora non ha giocato tanto, ma con una concorrenza come quella che c’è alla Juve è una cosa che ci può stare”.

A GENNAIO NON SI MUOVE – “Quando Simone dice di voler giocare di più lo fa pensando alle parole di Conte e in prospettiva all’Europeo. Ma questo non significa che voglia andare a giocare altrove. A gennaio penso proprio che non ci siano possibilità che si muova, adesso vuole mettere in difficoltà Allegri e giocare di più. Con lui ci sono altri tre attaccanti che stanno facendo molto bene ma questo può essere uno stimolo in più”.

TANTE PROPOSTE, MA… –“Anche adesso ricevo chiamate da Spagna e Inghilterra. Simone ha mercato, questo è certo, ma crede nel progetto Juve. Poi mai dire mai… Per lui, però, la Juve resta la prima scelta”.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()