Ancelotti al Bayern, firmato un triennale. E Guardiola ha un volo prenotato per Manchester...

Ancelotti al Bayern, firmato un triennale. E Guardiola ha un volo prenotato per Manchester…


Era nell’aria da un po’ di tempo, Pep Guardiola non sarà l’allenatore del Bayern Monaco nella stagione 2016/2017. Al suo posto con ogni probabilità ci sarà Carlo Ancelotti, che avrebbe firmato un contratto triennale. Non c’è ancora alcun annuncio o nota ufficiale da parte del club bavarese, ma già la prossima settimana verrà confermato il tutto.

Dopo l’anno sabbatico dunque, Carlo Ancelotti torna in sella ad allenare una delle migliori corazzate europee. Per Guardiola c’è un biglietto aereo per Manchester che lo aspetta: al momento il Manchester City sembra in netto vantaggio, con Pellegrini che ha già il futuro segnato. Ma dalle parti dell’Old Trafford non demordono: Van Gaal è un grande allenatore, ma alcuni suoi metodi e soprattutto il gioco non certo entusiasmante potrebbero spingere i Glazer ad un cambio di rotta, magari soffiando all’ultimo momento Pep dalle mani dello sceicco.

 

eva

Oscar Toson

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl