Ancelotti al Bayern, firmato un triennale. E Guardiola ha un volo prenotato per Manchester...

Ancelotti al Bayern, firmato un triennale. E Guardiola ha un volo prenotato per Manchester…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Era nell’aria da un po’ di tempo, Pep Guardiola non sarà l’allenatore del Bayern Monaco nella stagione 2016/2017. Al suo posto con ogni probabilità ci sarà Carlo Ancelotti, che avrebbe firmato un contratto triennale. Non c’è ancora alcun annuncio o nota ufficiale da parte del club bavarese, ma già la prossima settimana verrà confermato il tutto.

Dopo l’anno sabbatico dunque, Carlo Ancelotti torna in sella ad allenare una delle migliori corazzate europee. Per Guardiola c’è un biglietto aereo per Manchester che lo aspetta: al momento il Manchester City sembra in netto vantaggio, con Pellegrini che ha già il futuro segnato. Ma dalle parti dell’Old Trafford non demordono: Van Gaal è un grande allenatore, ma alcuni suoi metodi e soprattutto il gioco non certo entusiasmante potrebbero spingere i Glazer ad un cambio di rotta, magari soffiando all’ultimo momento Pep dalle mani dello sceicco.

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy