Verso Juve-Torino - Domani Allegri in conferenza alle 11.30. Ci saranno dei cambiamenti nell'undici titolare

Verso Juve-Torino – Domani Allegri in conferenza alle 11.30. Ci saranno dei cambiamenti nell’undici titolare


La Juventus si prepara per il derby di Coppa Italia. I bianconeri si sono allenati in mattinata, mentre nella giornata della vigilia ci sarà la consueta conferenza stampa pre-match. Max Allegri, infatti, risponderà alle domande dei media alle ore 11.30, prima dell’ultimo allenamento in previsione della partita.

Ci saranno dei cambiamenti di formazione; giocherà, molto probabilmente, chi ha avuto meno minuti nelle gambe durante le ultime partite. Spazio, dunque, verosimilmente, a Neto in porta, Rugani, Sandro e Lichtsteiner sulle fasce. Dovrebbero agire, in attacco, Zaza e Morata.

L’arbitro del match sarà Daniele Doveri.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl