Juve-Fiorentina, Chiellini: "Partita importante, abbiamo una grande occasione"

Juve-Fiorentina, Chiellini: “Partita importante, abbiamo una grande occasione”


Ai microfoni di Mediaset Premium, ecco le parole di Giorgio Chiellini nel pre di Juventus-Fiorentina.

PARTITA IMPORTANTE – “Con la Fiorentina una partita importante tra la seconda e la quinta in classifica, abbiamo risalito posizioni, ma questa e’ una partita importante la Fiorentina fa un bel calcio con qualità davanti ha un allenatore con idee, bravo, vanno fatti complimenti alla Fiorentina, ma stasera dobbiamo batteria, i complimenti li faremo dopo”.

SULLA CHAMPIONS – “Dobbiamo pensare al campionato a fare quanto fatto nel ultimo mese e mezzo, abbiamo una grande occasione”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl