Juve-Fiorentina, scontro tra tifosi in un autogrill: la situazione

Juve-Fiorentina, scontro tra tifosi in un autogrill: la situazione


A riportarlo è violanews: pare infatti che ci sia stata una tentata aggressione da parte di tifosi bianconeri nei confronti dei supporters viola. L’alterco tra ultras sarebbe accaduto alle ore 14, in un Autogrill nei pressi di Alessandria.

Il portale della Fiorentina continua descrivendo una scena a tratti drammatica: i tifosi toscani erano intenti a cantare e divertirs, quando quattro bianconeri pare abbiano estratto dal bagagliaio della macchina una mazza da baseball. Il panico totale: i fiorentini corrono verso il pullman, sul quale poi si schianta un sasso scagliato dagli stessi juventini. Fortunatamente, solo tanto spavento…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl