Leali, la Juve è convinta: può essere lui il prossimo vice-Buffon

Leali, la Juve è convinta: può essere lui il prossimo vice-Buffon

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Due anni di esperienza in A potrebbero bastare a Nicola Leali per guadagnarsi la Juventus. Dopo la stagione a Cesena, non particolarmente brillante, Leali si sta segnalando tra i pali del Frosinone: quattordici presenze e tante buone prestazioni, che sembrano aver convinto i bianconeri.

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, Leali potrebbe essere il prossimo vice-Buffon. Neto, a quanto sembra, non gradisce il ruolo di secondo e, quindi, vorrebbe trovare un posto da titolare; altrove, ovviamente. Le opportunità, per il brasiliano, non mancano, tanto che è concreta la possibilità che faccia le valige in estate.

E, in quel caso, il sostituto sarebbe già pronto. “In questo momento, voglio far solo bene al Frosinone. Alla Juve non ci penso”, aveva detto Leali. Ma, quando la Vecchia Signora chiama, è difficile rimanere indifferenti. E, mai come ora, Nicola potrebbe avere la grande opportunità: a giugno, quando terminerà il prestito, si valuterà.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy