Moggi: "Se la Juve domenica vince rientra veramente in corsa per lo Scudetto"

Moggi: “Se la Juve domenica vince rientra veramente in corsa per lo Scudetto”


L’ex dg della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato a proposito del big match  che si giocherà domenica sera, Juve-Fiorentina. Tanti i temi trattati, tra cui spiccano i complimenti a un ex giocatore bianconero, ora allenatore della Viola, Paulo Sousa.

PREDESTINATO SOUSA -“Ero sicuro che sarebbe diventato un grande allenatore. Quando giocava era tatticamente perfetto e dava mano anche ai compagni in difficoltà. E’ un bravo tecnico perché riesce a inculcare nella testa dei giocatori la propria filosofia di gioco. Alla Fiorentina sta facendo diventare veloci anche quelli che l’anno scorso sembravano lenti. Lui ha sempre fatto questo, non era rapido ma trovava sempre un compagno libero per dargli il pallone. Questo modo di pensare il calcio lo ha inculcato anche ai giocatori viola”.

JUVE-FIORENTINA – Sarà una partita molto combattuta ma la Juve se vince potrebbe veramente rientrare in corsa per lo Scudetto vista la pochezza degli avversari. Se dovesse uscire un pareggio la lotta resterebbe comunque aperta. La Fiorentina non è in lotta per il titolo però può restare ad alti livelli. Non basta saper giocare bene, serve anche l’esperienza per vincere, e i viola non ce l’hanno”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl