Morata su Instagram: "Tante volte son caduto, ma mi sono sempre rialzato"

Morata su Instagram: “Tante volte son caduto, ma mi sono sempre rialzato”


Poco fa è stato ufficializzato il rinnovo contrattuale con la Juventus fino al 2020 per Alvaro Morata. E non poteva mancare proprio il messaggio del giocatore su Instagram: “Tante volte son caduto, però più volte mi sono rialzato”. Un segnale forte sia da parte dei bianconeri che da parte di Morata, che hanno ancora tanta voglia di continuare insieme e raggiungere nuovi traguardi. Ecco il messaggio:

Muchas veces me he caído, Pero más veces me he levantado. #FINOALLAFINE #forzajuve #morata2020

A photo posted by Álvaro Morata (@alvaromorata) on

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl