Emissari del Barça a Siviglia per visionare Dybala, ma la Joya è incedibile

Emissari del Barça a Siviglia per visionare Dybala, ma la Joya è incedibile


Arrivato in estate col gravoso compito di provare a sostituire Tevez nei cuori dei tifosi, Paulo Dybala sta ripagando le ampie aspettative e sta andando anche oltre. Finora per lui è stato un periodo da incorniciare, fatto di grandi gol e alcune giocate da urlo che hanno aiutato la Juventus a risalire in campionato dopo la falsa partenza. E i riflettori quindi cadono su di lui: secondo quanto riportato da Tuttosport, l’altra sera contro il Siviglia erano presenti alcuni emissari del Barcellona per poter visionare da vicino la Joya, rimanendone stupiti dalle sue grandi qualità.

La Juventus dopo il grande investimento fatto in estate ovviamente considerano il classe ’93 argentino incedibile e con nessuna intenzione di sedersi a qualsiasi tavolo. E l’interesse del Barcellona in fin dei conti fa sicuramente piacere, ma non fa paura. Il messaggio che parte da Corso Galileo Ferraris è forte e chiaro: Paulo Dybala è il presente e il futuro dell’attacco bianconero, l’argentino rimane dov’è. Con buona pace del Barcellona.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl