La Ferla (Ag.Fifa): “Guarin-Juve? Nel calciomercato nulla è impossibile”

Tra Guarin e la Juve una storia d’amore mai sbocciata, ma a gennaio il finale potrebbe essere diverso. I bianconeri sono a caccia di un rinforzo a centrocampo e il colombiano dell’Inter risponde a pieno all’identikit tracciato da Allegri e Marotta. Può ricoprire diversi ruoli in mediana e soprattutto è arruolabile per la Champions League. Il prezzo è fissato a 11 milioni di euro e Mancini è pronto a lasciarlo partire con destinazione Torino.

L’agente Jano La Ferla, intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato delle voci che vorrebbero la Juventus di nuovo sulle tracce di Fredy Guarin.

Guarin-Juventus, impossibile a gennaio? Nel calciomercato ho imparato che nulla è impossibile, sono convinto invece che qualcosa potrebbe succedere.Come mai? L’Inter con i soldi di Guarin potrebbe tornare sul mercato a gennaio per aggiustare qualcosa nella propria rosa.Anche per riscattare Ljajic?Esattamente, bisogna riscattare Ljajic perché credo che l’Inter non voglia perdere il giocatore serbo”.

Una storia iniziata due anni fa quando era tutto fatto per lo scambio Guarin-Vucinic prima dell’ira dei tifosi interisti e del ripensamento di Thohir.Dopo Hernanes un altro nerazzurro potrebbe vestire la maglia della Juve a breve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()