Champions League, Mourinho: "Datemi Juve o Roma agli ottavi"

Champions League, Mourinho: “Datemi Juve o Roma agli ottavi”


Il Chelsea, riesce a fatica, a qualificarsi per gli ottavi di finale della massima competizione europea. I “blues” avanzano nel torneo grazie al risultato positivo, allo “Stamford Bridge”, contro il Porto. Momento difficile per la squadra di Mourinho che fatica tantissimo anche in Premier, dove occupa soltanto la 14° posizione. Nel corso del programma “Premium Champions”, l’allenatore del Chelsea Josè Mourinho lascia importanti dichiarazioni.

“I giocatori hanno dimostrato che sono con me e che fanno il possibile per trovare le vittorie e i tifosi sono stati incredibili. I tifosi del Chelsea e dell’Inter sono speciali. Il presidente è venuto negli spogliatoio a fine gara? Abramovich è una persona molto tranquilla. Non viene mai nello spogliatoio. Agli ottavi contro Juventus o Roma? La gente è felice perché non incontreremo Barcellona, Bayern o Real agli ottavi. Comunque primi o secondi non vedo grandi differenze, ovviamente queste tre che ho detto sono le favorite, ma beccare la Roma, la Juve o il Psg non cambia molto, sono squadre di qualità”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy