Nessuna lesione per Zaza, già a dispozione di Allegri

Nessuna lesione per Zaza, già a dispozione di Allegri


Buone notizie dall’infermeria bianconera. Simone Zaza si è sottoposto in giornata agli esami strumentali dopo lo stop causato da un dolore alla coscia accusato poco prima del match contro il Siviglia. Juventus.com, sito ufficiale del club, riferisce che l’attaccante bianconero non ha alcuna lesione e dovrebbe tornare, già oggi per la seduta mattutina a Vinovo, a disposizione di mister Allegri per prepararsi in vista del match di domenica sera contro la Fiorentina. Sospiro di sollievo dunque in casa Juve, scongiurata l’ipotesi di un lungo stop per l’attaccante bianconero.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl