Juve, Marotta premiato come dirigente dell'anno

Juve, Marotta premiato come dirigente dell’anno


Riconoscimento importante per l’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta. Come riporta stamane il Corriere dello Sport, l’ad della Juventus è stato nominato «dirigente dell’anno» dall’ “Ussi Subalpina“, l’associazione dei giornalisti sportivi del Piemonte.

Lunedì prossimo, 14 dicembre, l’amministratore delegato della Juventus riceverà il premio nell’ambito della cerimonia del «Premio Sportivo Piemontese dell’anno 2015», il tradizionale appuntamento in cui la stampa sportiva piemontese celebra i successi ottenuti durante l’anno da società, atleti e dirigenti della regione.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl