Verso Siviglia-Juve, scelte obbligate per Allegri: in attacco la coppia Dybala-Morata

Verso Siviglia-Juve, scelte obbligate per Allegri: in attacco la coppia Dybala-Morata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

ORE 20.00, LA FORMAZIONE UFFICIALE – Arriva la formazione ufficiale, nessuna sorpresa:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Morata, Dybala.

ORE 18.40, TANTI TIFOSI BIANCONERI A SIVIGLIA – Dopo le 19.00, la Juventus lascerà l’hotel in direzione dello stadio. Tanti i tifosi bianconeri a Siviglia per sostenere la squadra.

ORE 17.20, TERMINATA LA RIUNIONE TECNICA – La squadra ha terminato da poco la riunione tecnica e più tardi partirà in direzione dello stadio. Arrivano conferme sulla formazione: Allegri ha optato per la formazione tipo.

ORE 14.30, MAROTTA A PRANZO CON IL SIVIGLIA – I bianconeri hanno da poco terminato il pranzo in hotel e tra poco riposeranno prima della riunione tecnica. Beppe Marotta invece è impegnato nel consueto pranzo ufficiale con il Siviglia. Non dovrebbero esserci sorprese per quanto riguarda la formazione: sarà 3-5-2 con Dybala e Morata in attacco.

ORE 12.30, VINCERE PER IL PRIMATO – La Juventus vuole vincere per consolidare il primato. Il Siviglia per agguantare quel terzo posto che significa Europa League. Stasera alle 20.45 allo stadio “Ramón Sánchez-Pizjuán” andrà in scena l’ultima sfida del girone tra Siviglia e Juventus.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri metterà in campo la migliore formazione possibile. Il tecnico livornese adotterà il 3-5-2, che tanto sta funzionando in questo periodo. In porta confermato Gigi Buffon. Difesa a tre composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba  e Alex Sandro formeranno il centrocampo a 5 della Juve. In attacco la coppia composta da Dybala e Morata.

QUI SIVIGLIA – Con molta probabilità Unai Emery opterà per il 4-3-2-1. Sergio Rico in porta. Difesa a quattro composta da Mariano, Rami, Kolodziejczak e Tremoulinas. A centrocampo Vitolo, Konoplyanka, Iborra, Krychowiak e Banega. L’unica punta sarà l’ex Llorente.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata.

PROBABILE FORMAZIONE SIVIGLIA (4-3-2-1) – Sergio Rico; Mariano, Rami, Kolodziejczak, Tremoulinas; Vitolo, Konoplyanka, Iborra, Krychowiak, Banega; Llorente.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy