Mercato - Alisson: "Voglio iniziare il 2016 con l’Internacional, poi vedremo cosa accadrà"

Mercato – Alisson: “Voglio iniziare il 2016 con l’Internacional, poi vedremo cosa accadrà”


Nei giorni scorsi i media italiani hanno dato per fatto l’accordo tra la Juventus e Alisson, portiere classe 92 dell’ Internacional di Port Alegre, seguito anche dalla Roma. Il ragazzo però ha smentito tutto, dichiarando ai media brasiliani di non aver preso ancora una decisione e di voler iniziare il 2016 con la sua squadra attuale.

“Voglio iniziare il 2016 con l’Internacional, poi vedremo cosa accadrà. Ma vorrei essere chiaro: io rispetterò sempre il mio club e i tifosi, nonostante tutto. Devo molto a questa società. Comunque è vero, ho delle proposte. Sappiamo dell’interesse della Juventus, sappiamo del desiderio della Roma. Penserò alla mia carriera, ma anche all’Internacional. Tutti hanno bisogno di uscire bene da questa situazione, ognuno deve essere soddisfatto. Non ho detto di no a nessuno e nemmeno di sì. Chi ha la bocca parla, giusto? E allora quello che sto dicendo è che bisogna farlo nel modo giusto. Non c’è nessun rallentamento, né niente. Stiamo pensando al bene generale, al club… Dobbiamo analizzare la situazione che abbiamo di fronte. So che ci sta tanta gente che parla, ma dicono bugie. C’è un po’ di sporco nel mondo del calcio, ma noi facciamo del nostro meglio.”

La Juventus vorrebbe prendere il giovane portiere per la prossima stagione, i giallorossi, invece, già a gennaio per poi mandarlo sei mesi in prestito al Frosinone.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

eva

 

 

ULTIME NOTIZIE