Radar Juve: in gol Padovan, Margiotta e Diagne

Questa settimana sono tre i gol dei giocatori della Juventus in prestito in altre squadre, e portano la firma di Stefano Padovan, Francesco Margiotta e Mbaye Diagne.

Padovan approfitta di un rimpallo su una conclusione di Marilungo e infila la rete del momentaneo 1-1 tra Novara e Lanciano. Peccato per la debacle degli abruzzesi, che si fanno poi bucare tre volte dai padroni di casa.

Decisivo, invece, il gol di Margiotta, che regala al Santarcangelo una vittoria che mancava da un mese: al 17’, Romano si libera e crossa dalla destra per l’attaccante torinese, che si coordina e batte Nardi con un bel sinistro. E’ il suo terzo centro stagionale.

In Ungheria, invece, Diagne continua la scalata alla classifica marcatori: dopo un flipper in area avversaria si ritrova il pallone sul destro e buca Rados all’88’, regalando i tre punti all’Ujpest e mettendo a segno il suo decimo gol stagionale.

Da segnalare anche il ritorno in campo dopo tre mesi di Jorge Martinez, entrato al 75’ del match tra Penarol e Juventud de las Piedras.

Alfredo Spedicato (@AlfredSped)

Impostazioni privacy